Torna a sorridere con Sequencer

Sequencer

14 mag Torna a sorridere con Sequencer

 Sequencer   la migliore tecnologia per il tuo sorriso. 

Una tecnica che utilizza software all’avanguardia, scanner e stampanti 3D, per fare in modo che i tuoi denti raggiungano una posizione di massimo allineamento. Le tue impronte della bocca vengono scansionate ed importate in un software Cad dedicato. Un tecnico esperto poi valuterà, assieme al tuo dentista  la terapia più adeguata al raggiungimento del tuo sorriso. Infine per ogni sequenza vengono prodotti una serie di modelli in resina con stampanti 3D professionali, sopra ai quali verranno stampate le mascherine.

Per ottenere i risultati sperati ti consigliamo di indossare l’allineatore giorno e notte, togliendolo solamente durante i pasti e per l’igiene orale. In caso di utilizzo corretto e costante, ogni mascherina completa la sua funzione nell’arco di 15 giorni, dopodiché va sostituita con la successiva. La diminuzione delle ore di applicazione delle mascherine comporta un insuccesso del trattamento.

Una volta terminate le mascherine in tuo possesso è importante continuare ad indossare l’ultimo allineatore fino al ritiro della prossima sequenza, che potrà avvenire anche dopo due settimane.